Cucine

Cucine moderne e classiche a Piacenza 

Burzi Arredamenti, nel panorama delle aziende piacentine che operano nel settore dell’arredamento, è sinonimo di soluzioni d'alta qualità. Per ogni ambiente si adottano solo prodotti delle migliori firme d'arredo sia classico sia contemporaneo. Per le cucine, i prodotti sono personalizzabili fino al minimo dettaglio, grazie alla partnership con Coolors, in grado di realizzare stampe su misura rendendo ogni componente della cucina uno spazio unico ed inimitabile. La predilezione per le migliori marche d'arredo per cucine, rigorosamente made in Italy, è una garanzia per materiali non solo di stile ma anche resistenti, affidabili e certificati. 

I marchi

Burzi Arredamenti offre al suo pubblico la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di soluzioni per cucine ed elettrodomestici selezionate solo tra i migliori brand del settore. Tra i marchi: Scandola Mobili, Dibiesse, Atra. Nobilia, infine, per l'alta qualità ed i materiali trattati, è, tra le aziende affiliate, l'unica non italiana che viene proposta alla clientela.

Moderne o classiche, soluzioni su misura

Per le cucine, uno staff di professionisti suggerisce le soluzioni ideali con la realizzazione a disegno su progetto per l'ambiente più usato dell'abitazione, fornendo consigli utili per ogni stile: dal moderno al classico al country al contemporaneo. Gli arredatori d'interni sono in grado di progettare cucine su misura con ogni materiale, in muratura o in finta muratura, con piani di lavoro da scegliere tra un'ampia gamma di prodotti e sempre personalizzabili in ogni dettaglio.  
Chiama il numero 0523 862412per un appuntamento
Share by: